sardegnainfesta
A causa dell'emergenza Covid-19 sono sospese, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.
Pertanto, gli eventi promossi sul sito sono da ritenersi annullati fino a quando il Governo non ritirerà i divieti. Date e programmi presenti negli articoli al momento non sono validi.

Aspettando Sant'Antonio di Santadi ad Arbus (maggio)

maggio - Arbus (VS)
Aspettando Sant'Antonio di Santadi ad Arbus (maggio) a Arbus

Continua la Rassegna di Aspettando Sant’Antonio con un appuntamento per la valorizzazione dei buoi di razza Sardo-Modicana emblema della Festa di Sant’Antonio di Arbus.

La manifestazione mostrerà il mondo che ruota attorno a questi maestosi animali: l'aratura, la ferratura, la forgiatura artigianale dei ferri, la realizzazione de su jabi e de is odriagus. I visitatori potranno anche effettuare delle passeggiate sul carro a buoi nelle strade e nelle campagne circostanti.

Il pranzo sarà a base di prodotti locali con pasta di grano duro sardo, porchettone arrosto, formaggio e olive, pane di semola, vino e dolci. Dopo il pranzo continueranno le attività e si darà il via all'intrattenimento. Da non perdere le esposizioni di artigianato artistico.

La Rassegna di Aspettando Sant'Antonio si terrà domenica 8 maggio a partire dalle ore 10.00 presso l’Azienda di Rino e Antonio Pusceddu, in loc. Sa Perda Marcada SS 126 (direzione fluminimaggiore) Km 76.


Per maggiori informazioni

Sito Sant'Antonio di Santadi - Pagina Facebook Aspettando Sant'Antonio di Santadi


Ultima modifica 19/04/2017 ore 10:15


CONDIVIDI SU   FacebookTwitterGoogle+

Leggi anche

Aspettando Sant'Antonio di Santadi ad Arbus (giugno)
Sagra di Sant'Antonio da Padova ad Arbus
Aspettando Sant'Antonio di Santadi ad Arbus (gennaio)
Aspettando Sant'Antonio di Santadi ad Arbus (aprile)

Arbus

Arbus è il secondo comune più esteso della Sardegna (secondo solo a Sassari). I suoi quarantasette chilometri di costa che da Capo Frasca si spingono fino a Capo Pecora e comprendono anche la Costa Verde, la rendono una delle più belle località balneari dell'isola. Le spiagge della Costa Verde, di Piscinas, di Torre dei Corsari e di Scivu hanno spesso ottenuto importanti riconoscimenti da Legambiente.

Leggi tutto »

Home Sardegna in festa Sagre in Sardegna Feste in Sardegna Mercatini e fiere Festival e rassegne Altri eventi in Sardegna Eventi di rilievo
Seguici su
Segnala un evento
ricerca avanzata »
Feste, sagre, eventi, mercatini a Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Sagre, feste, mercatini, eventi a Cagliari Carbonia-Iglesias Medio Campidano Nuoro Ogliastra Olbia-Tempio Oristano Sassari
Elenco feste e sagre
N.B. sardegnainfesta.com non è in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Chi siamo | Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Cookie