Natale a Sanluri. Arriva dicembre con il suo carico di magia. Anche Sanluri si veste a festa e propone un programma di eventi natalizi. Il Natale a Sanluri è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni cittadine.
Programma Natale a Sanluri 2018
Gli eventi del periodo natalizio iniziano l'8 dicembre con l'accensione dell'albero di Natala in piazza San Pietro e l'inaugurazione della casa di Babbo Natale.
8 dicembre
Alle 18,30 verrà accesso e benedetto l’albero natalizio, seguirà l’inaugurazione della Casa di Babbo Natale con Santa Claus che accoglierà i bambini e riceverà le loro letterine. Alla Casa di Babbo Natale (quest’anno allestita alla Casa del Pane) verranno organizzati laboratori a tema e si potrà ammirare una mostra temporanea di giochi in legno animati.
9 dicembre 2018
Domenica 9 dicembre spazio ai Mercatini di Natale dalle ore 9 alle 20 (in piazza San Pietro). Nel pomeriggio spazio ai bambini con spettacoli natalizi, baby dance e cabaret.
In piazza Salvo alle dalle ore 10 evento solidale con Motoincontro Solidale e Villaggio di Babbo.
16 dicembre 2018
I Mercatini di Natale replicheranno il 16 dicembre sempre in piazza San Pietro
19 dicembre 2018
Alle 18,30 fiaccolata per le vie del paese: i bambini iscritti alla Ludoteca sfileranno per le strade di Sanluri portando un pensiero agli ammalati e alle persone sole.
21 dicembre 2018
Dopo la Novena andrà in scena il Presepe Itinerante curato dal regista Gianluca Medas e con la collaborazione delle associazioni cittadine. Sarà un presepe a tappe: racconterà la storia della Madonna fino alla vigilia della nascita di Gesù.
22 dicembre 2018
Sfilata di moda in Teatro con la partecipazione di stilisti locali.
23 dicembre 2018
Il Coro Polifonico Città di Sanluri terrà il suo tradizionale concerto di Natale il 23 dicembre,
26 dicembre 2018
La Corale Nostra Signora delle Grazie si esibirà il 26 dicembre in Parrocchia.
6 gennaio 2019
Alle 9 a San Martino le befane consegneranno le calze ai bambini. Alle 17, invece, suggestivo circo Medievale al Castello con maghi, lanciatori di coltelli, cantastorie, fachiri, equilibristi, saltimbanco e giocolieri.
Pagina Facebook Comune di Sanluri
Ultima modifica 12/11/2019 ore 12:20