Spettacoli in movimento a Villamar è una manifestazione dedicata alla spensieratezza con 5 artisti che si esibiranno in diversi punti del paese. Tanti spettacoli e momenti conviviali.
La giornata è organizzata in occasione del 10° anniversario dalla rinascita della Pro Loco Villamar.
Programma 2019 -Spettacoli in movimento a Villamar
La quinta edizione è dedicata al ramo delle rappresentazioni artistiche che si possono inscenare in strada, che tanto affascinano e divertono sia i più piccoli che gli adulti. La durata sarà di circa quattro ore, si inizierà alle 16:00 nel cuore del centro storico nella splendida cornice della Casa Maiorchina. Qui l’artista Andrea Fiori intratterrà il pubblico con “Bubble Experience”, uno spettacolo di bolle di sapone giganti tra magia e comicità , al termine del quale il pubblico si sposterà in Pratza de Corti passando per le vie del centro storico.
Ora il folle artista di strada Riky Riccardo Tanca darà vita al suo spettacolo itinerante “Circo a tre ruote “ e di volta in volta si cimenterà in numeri di alta giocoleria, clowneria, equilibrio. Sulla fine di questa rappresentazione il Circo Zamuner inscenerà Alice nel paese delle meraviglie, nella loro versione dark “Alice non si meraviglia“.
Saranno 6 gli artisti che animeranno alcune vie del paese con il loro passaggio in parata, parte del paese sarà trasformato in un circo teatro all’aperto, dalla Pratza de Corti ci si sposterà sulla copertura del Riu Cani dove il pubblico potrà ammirare delle esibizioni di Danza, Acrobatica di coppia, Cyr Wheel, Giocoleria, Lollipop. La rappresentazione si concluderà nel parcheggio ex area Barbato, dove nella parte finale gli artisti si cimenteranno nelle discipline di Sfera d’equilibrio, Bungee, Contorsionismo, Acrobatica aerea e Fuoco.
Pagina Facebook Pro Loco Villamar
Ultima modifica 08/10/2019 ore 09:39
Fonte / Autore: pro loco villamar