sardegnainfesta
A causa dell'emergenza Covid-19 sono sospese, su tutto il territorio nazionale, tutte le manifestazioni e le iniziative di qualsiasi natura.
Pertanto, gli eventi promossi sul sito sono da ritenersi annullati fino a quando il Governo non ritirerŕ i divieti. Date e programmi presenti negli articoli al momento non sono validi.

Spettacoli in movimento a Villamar

27 ottobre - Villamar (VS)
Spettacoli in movimento a Villamar a Villamar

Spettacoli in movimento a Villamar è una manifestazione dedicata alla spensieratezza con 5 artisti che si esibiranno in diversi punti del paese. Tanti spettacoli e momenti conviviali.

La giornata è organizzata in occasione del 10° anniversario dalla rinascita della Pro Loco Villamar.

Programma 2019 -Spettacoli in movimento a Villamar
La quinta edizione è dedicata al ramo delle rappresentazioni artistiche che si possono inscenare in strada, che tanto affascinano e divertono sia i più piccoli che gli adulti. La durata sarà di circa quattro ore, si inizierà alle 16:00 nel cuore del centro storico nella splendida cornice della Casa Maiorchina. Qui l’artista Andrea Fiori intratterrà il pubblico con “Bubble Experience”, uno spettacolo di bolle di sapone giganti tra magia e comicità, al termine del quale il pubblico si sposterà in Pratza de Corti passando per le vie del centro storico.

Ora il folle artista di strada Riky Riccardo Tanca darà vita al suo spettacolo itinerante “Circo a tre ruote “ e di volta in volta si cimenterà in numeri di alta giocoleria, clowneria, equilibrio. Sulla fine di questa rappresentazione il Circo Zamuner inscenerà Alice nel paese delle meraviglie, nella loro versione dark “Alice non si meraviglia“.

Saranno 6 gli artisti che animeranno alcune vie del paese con il loro passaggio in parata, parte del paese sarà trasformato in un circo teatro all’aperto, dalla Pratza de Corti ci si sposterà sulla copertura del Riu Cani dove il pubblico potrà ammirare delle esibizioni di Danza, Acrobatica di coppia, Cyr Wheel, Giocoleria, Lollipop. La rappresentazione si concluderà nel parcheggio ex area Barbato, dove nella parte finale gli artisti si cimenteranno nelle discipline di Sfera d’equilibrio, Bungee, Contorsionismo, Acrobatica aerea e Fuoco.


Per maggiori informazioni

Pagina Facebook Pro Loco Villamar


Ultima modifica 08/10/2019 ore 09:39
Fonte / Autore: pro loco villamar


CONDIVIDI SU   FacebookTwitterGoogle+

Home Sardegna in festa Sagre in Sardegna Feste in Sardegna Mercatini e fiere Festival e rassegne Altri eventi in Sardegna Eventi di rilievo
Seguici su
Segnala un evento
ricerca avanzata »
Feste, sagre, eventi, mercatini a Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Sagre, feste, mercatini, eventi a Cagliari Carbonia-Iglesias Medio Campidano Nuoro Ogliastra Olbia-Tempio Oristano Sassari
Elenco feste e sagre
N.B. sardegnainfesta.com non č in alcun modo responsabile per eventuali errori o omissioni contenuti nelle informazioni pubblicate
Chi siamo | Contatti | Termini di utilizzo | Privacy | Cookie